sei in: Responsabilità Sociale / Responsabilità Certificata
Responsabilità Certificata

perseguire i nostri obiettivi anche attraverso il rispetto degli altri...

I cambiamenti del marcato hanno spinto Cartiere Carrara ad adottare un'organizzazione moderna e all'avanguardia, basata sulla collaborazione attiva fra proprietà, dirigenti, responsabili di funzione ed operatori.
Cartiere Carrara ha da sempre operato in modo da garantire al proprio personale, ai propri collaboratori, ai clienti e ai fornitori:

  • senso di responsabilità
  • collaborazione costruttiva
  • efficienza ed efficacia

Cartiere Carrara infine assicura la propria responsabilità sociale ed ambientale, in quanto ritiene tali principi essenziali per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Al fine di riaffermare il proprio impegno nel rispetto di definiti principi etici, Cartiere Carrara ha adottato un codice di condotta

etica, quale strumento fondamentale per la divulgazione e promozione degli stessi.

Osservanza delle norme, leggi e regolamenti. Dignità Umana attraverso la salvaguardia dell'integrità della persona. Divieto di lavoro minorile. Pari opportunità, al bando ogni tipo di discriminazione. Garanzie per la Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro.
Garanzia assoluta della privacy...

Questi alcuni dei punti fermi per un futuro davvero sostenibile...

Questa vocazione è espressa per mezzo di una serie di certificazioni che, Cartiere Carrara, nel tempo si è impegnata ad ottenere:

  • SA8000
  • ISEGA