Skip to content

HEALTH AND SAFETY​

Rispetto del lavoratore

Nel tutelare i nostri dipendenti non perdiamo mai di vista i loro diritti e ci assicuriamo che vengano sempre rispettati. Rispetto significa garantire la dignità e la riservatezza del lavoratore al fine di salvaguardare la sua sfera personale e garantire la libertà di pensiero. Per questo incentiviamo e sosteniamo tutte le attività legate alla ricerca, all’elaborazione e all’attuazione delle misure idonee a tutelare la salute e l’integrità fisica, di chi, ogni giorno, contribuisce a rendere la nostra Azienda un’eccellenza nel suo settore.

Cura dei luoghi di lavoro

Ci siamo posti l’obiettivo di offrire livelli qualitativi sempre più alti sui luoghi di lavoro e lo stiamo facendo grazie all’utilizzo di materiali sicuri e resistenti. Attraverso una costante analisi del rischio, verifichiamo che i nostri macchinari siano conformi ai requisiti di sicurezza e, attraverso un’efficiente procedura di testing, controllo e manutenzione, puntiamo a comprovare la conformità e una sempre più alta affidabilità delle nostre macchine.

Cultura della Sicurezza

Assicurare un ambiente di lavoro non significa solo manutenere e aggiornare i nostri macchinari ma anche attivare misure adeguate che permettano ai nostri operatori di acquisire comportamenti sani e sicuri. Adottiamo misure volte al miglioramento della sicurezza degli ambienti in termini di prevenzione degli infortuni e tutela della salute del lavoratore. Grazie alla promozione di iniziative finalizzate alla diffusione della cultura della sicurezza, puntiamo a formare e informare correttamente i nostri dipendenti al fine di ridurre i rischi del singolo e dell’ambiente in cui opera. Siamo certificati ISO 45001.