Si è tenuta in data 17 ottobre 2024 la Cerimonia di premiazione della quarta edizione del Premio Sustainability Award. Il premio è un importante riconoscimento riservato a quelle aziende italiane che si sono contraddistinte nell’affrontare le sfide dell’emergenza climatica, trasformandola in un’occasione per esprimere innovazione ed attivare le energie migliori nel Paese.
Cartiere Carrara è stata inserita tra le TOP 100 ESG Excellence e le TOP 100 ESG Integrated Finance 2024 in Italia. Quest’anno, inoltre, siamo entrati anche nella classifica delle TOP 75 ESG Performance.
Giovedì scorso, presso Palazzo Mezzanotte a Milano, il nostro Direttore della Sostenibilità, Cristiano Dutto, ha partecipato alla cerimonia di premiazione, rappresentando l’impegno di Cartiere Carrara verso una crescita sostenibile e responsabile.
Questi riconoscimenti ci spronano a proseguire nel nostro percorso verso una sostenibilità sempre più integrata e di valore. Grazie a tutti coloro che contribuiscono ogni giorno a raggiungere questi importanti traguardi.